Con l'arrivo dei primi freddi è già bene avere nell'armadio qualche capo più pesante, magari di lana o imbottito. Anche tu ultimamente stai mettendo le mani nel guardaroba dei bimbi e controllando se hanno ancora a disposizione abbigliamento invernale della giusta misura? Come sempre, ciò che non è più adatto alla taglia del tuo bambino può passare ad altri grazie a Baby Bazar.
Baby Bazar Milano Giambellino si sta attrezzando per accogliere l'inverno e quindi preparando un bellissimo reparto abbigliamento con tutti i capi pesanti per la prossima stagione.
Stiamo cercando articoli come questi:
Se possiedi abbigliamento invernale usato, ma in realtà sfoggiato pochissimo e ancora in perfetto stato, puoi regalargli subito una seconda chance e far felici altri bimbi. Hai mai esposto i vestiti del tuo bambino in un vero negozio, dove possono risaltare come vorresti? Questo è Baby Bazar, approfittane subito e vieni a proporre i tuoi capi!
1. Scegli. Non portare a Baby Bazar tutto ciò che scarti dalla cameretta, ma scegli le cose da vendere secondo un criterio importante ma semplice: cosa acquisteresti tu per il tuo bambino? Togli dunque ciò che è usurato o difettato, proponendo l'abbigliamento migliore per altri piccoli.
2. Igiene e presentazione. Per valorizzare al meglio i tuoi articoli in negozio è bene lavarli e stirarli, piegandoli in modo ordinato. Questo anche per garantire un acquisto sicuro ai compratori.
Tutto fatto? Vieni a trovarci con il tuo abbigliamento invernale usato, ricordandoti di verificare orari e modalità di ritiro nella home del nostro sito.
Scopri come funziona il nostro conto vendita cliccando qui.