Baby Bazar Milano Giambellino sta per riaprire!

Baby Bazar Milano Giambellino sta per riaprire!

Sabato 02 Maggio 2020

usato estate baby bazar

Baby Bazar Milano Giambellino è pronto per ripartire in totale sicurezza. Dopo un tempo di chiusura per limitare la diffusione del virus Covid 19, il tuo negozio dell'usato bimbo torna a disposizione per i ritiri ed ha tanta voglia di accoglierti nel rispetto delle norme vigenti che garantiscono di prevenire ogni pericolo.

Durante la quarantena hai fatto le grandi pulizie di primavera e preparato l'usato da vendere? Vieni a trovarci tra pochissimo. Ci siamo quasi: seguici sui social per rimanere informato sulla data e le modalità di riapertura.

Cosa potrai vendere con noi?

Andiamo verso i mesi più caldi dell'anno, ecco una lista degli articoli più richiesti nel prossimo periodo:

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt, pantaloncini, abiti freschi, capi estivi per bimbe, bimbi e neonati.

GIOCHI DA ESTERNO: dalle biciclette ai pattini, dalla sabbiera ai giochi per la spiaggia; scivoli, altalene, casette da giardino e simili.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come i passeggini leggeri, i lettini da campeggio, gli zainetti porta bimbo, comodi e confortevoli per le passeggiate e gli spostamenti.

Oltre a tutti questi prodotti stagionali e adatti all'estate, puoi continuare a proporci gli oggetti che in genere ritiriamo durante tutto il tempo dell'anno, come i libri, i giocattoli e gli articoli di puericultura, giusto per fare qualche esempio.

Quali caratteristiche deve avere il tuo usato?

Se non ti sei ancora occupato/a del decluttering stagionale, approfitta ora per farlo.

Togli dalla cameretta, dalla soffitta, dal garage gli articoli che non sono più adatti al tuo bambino e preparali per passarli ad altre famiglie ricordando le tre regole fondamentali che ti consentono di vendere l'usato a Baby Bazar Milano Giambellino.

1. Qualità: è importante offrire ad altri bambini articoli di marchi sicuri, che possono durare ancora molto tempo.

2. Ottima conservazione: gli oggetti usurati o rotti non avrebbero alcun successo perché ogni mamma vuole solo il meglio per il proprio bambino. Chi lo sa meglio di te?

3. Pulizia. Stai per esporre il tuo usato in un vero negozio, accogliente e ordinato, dove verrà valorizzato al meglio. Inoltre gli oggetti che ci proponi devono essere pronti per essere utilizzati subito da altri ragazzini. Ecco perché ti chiediamo di pulirli e anche stirarli nel caso dell'abbigliamento.

A prestissimo!