4 regole d'oro per vendere il tuo usato bimbo
dove siamo:
Via Giambellino, 13/15
Milano (MI)
Tel. 02 22221477
milanogiambellino@babybazar.it
milanogiambellino.babybazar.it
LUN 15:00 18:30
MAR 10:30 Continuato 18:30
MER 10:30 Continuato 18:30
GIO 10:30 Continuato 18:30
VEN 10:30 Continuato 18:30
SAB 10:30 Continuato 18:30
DOM Chiuso
 

Il limite quantitativo di oggetti visionati è di 10 pezzi alla settimana.

I ritiri e i rimborsi si effettuano il martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 fino ad esaurimento dei 9 numeri disponibili.    

NB: ultima accettazione ritiri entro le 11:30 e 17:30!

Per rimborsi superiori ai 30 euro è meglio accordarsi prima. grazie.

Lunedi, mercoledì e sabato solo su appuntamento.

Per la consegna di oggetti ingombranti si prega di contattarci prima di portarli

Per maggiori informazioni sui ritiri e le marche che non accettiamo cliccare ->QUI<-.


Seguiteci e mettete mi piace alla nostra pagina Facebook Baby Bazar Milano Giambellino!









Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

4 regole d'oro per vendere il tuo usato bimbo

Domenica 16 Febbraio 2020

usato baby bazar

Ti piacerebbe dare una seconda vita agli oggetti che il tuo bambino non ha avuto modo di utilizzare fino in fondo? Grazie a Baby Bazar puoi farlo in un negozio specifico, dedicato agli articoli di seconda mano per l'infanzia.

Di seguito troverai alcune linee guida utili per valorizzare al meglio l'usato che vuoi proporre e rendere la tua vendita efficace.

Come ottimizzare le vendite in negozio

Baby Bazar Milano Giambellino non è un semplice mercatino, ma un vero e proprio negozio, dove puoi lasciare in conto vendita tantissimi articoli che ai bimbi non servono più. Proprio per questo la cosa migliore da fare è cercare di capire quali sono gli standard di qualità che i nostri clienti, mamme e papà come te, cercano per sapere che cosa proporre e quando proporlo.

SELEZIONA LE COSE MIGLIORI. Ogni mamma vuole solo il meglio per il proprio bambino, ecco perché a Baby Bazar gli oggetti che ci vengono richiesti maggiormente sono quelli dei migliori marchi conosciuti, sia per quanto riguarda l'abbigliamento, sia per le attrezzature e i giocattoli. Non vale la pena di rimettere in circolo, invece, gli articoli delle catene low cost o comunque di scarsa qualità.

PROPONI ARTICOLI IN PERFETTO STATO. Una volta che hai selezionato gli articoli più resistenti e belli, è importante verificare e controllare accuratamente lo stato in cui si trovano. Ricorda che devono entrare nella cameretta di un altro bambino, proprio per questo è importante che tutto ciò che ci proponi sia assolutamente sicuro, funzionante e senza difetti.

PRESENTA L'USATO IN ORDINE. I tuoi articoli verranno esposti nei reparti di un vero e proprio negozio, e allora preparali ben puliti, stirati, piegati, in ordine. Anche l'occhio vuole la sua parte!

FAI UN CHECK DEI RITIRI. Sulla nostra pagina facebook ed anche sul nostro sito trovi regolarmente le indicazioni per sapere quali sono gli articoli più richiesti del momento, o quelli che ritiriamo compatibilmente con la stagionalità. Dai un'occhiata a queste linee guida prima di passare in negozio così potrai sapere esattamente che cosa proporre in un determinato periodo. In questo momento, per esempio, accogliamo con piacere  girelli, pedane, palestrine e abbigliamento primaverile pesante.

Ti ricordiamo che il limite quantitativo di oggetti visionabili dal nostro staff è di 10 pezzi alla settimana per persona. 

Siamo sempre a disposizione per chiarire ogni dubbio e darti le informazioni di cui hai bisogno. Chiamaci allo 02 22221477 o scrivici a milanogiambellino@babybazar.it.

Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2020 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235