Una seconda chance per i regali sbagliati

Una seconda chance per i regali sbagliati

Lunedì 16 Dicembre 2019

regali baby bazar

Sotto l'albero il tuo bimbo non trova solo tante sorprese, ma anche qualche piccola delusione? Niente paura, grazie a Baby Bazar non sei costretta ad accumulare oggetti inutilmente, ma puoi subito rivenderli.

Rendi utili i regali non graditi

Un pigiamino troppo piccolo, un berretto che non piace, un giocattolo doppio: può succedere, a Natale, di ricevere un dono poco gradito. In questo caso la cosa migliore da fare è metterlo a disposizione di altri bambini e dargli subito una seconda chance. Lo sai che a Baby Bazar gli oggetti mai usati e ancora nella confezione originale sono ricercatissimi?

Ecco, allora, che la cosa più saggia da fare è portare in negozio i regali sbagliati ed evitare di riempire la cameretta con oggetti che tuo figlio non utilizzerà mai. Riciclare i regali non è una cosa di cui sentirsi in colpa, anzi, noi siamo convinti che sia un ottimo modo per rendere utile un oggetto quando in casa tua non ha la possibilità di esserlo.

Cosa accadrà ai tuoi regali, in sintesi:

1. Porta i regali non graditi nel nostro negozio di via Giambellino, 13/15 a Milano. Insieme li controlleremo e li esporremo al giusto prezzo gratuitamente.

2. I tuoi articoli saranno valorizzati all'interno di un negozio accogliente e dedicato ai bambini, frequentato da tante mamme e papà. Ci occuperemo noi delle operazioni di vendita al posto tuo.

3. Tieni monitorata la tua merce. Grazie alla card nazionale Baby Bazar che ti attiveremo avrai accesso all'area riservata My Baby Bazar dove potrai verificare comodamente da casa lo stato dei tuoi oggetti in vendita e il guadagno che hai accumulato fino a quel momento.

4. Quando il tuo usato bimbo è stato venduto e sono trascorsi 15 giorni, torna in negozio e potrai ritirare il tuo rimborso direttamente in contanti.

Rimetti in circolo i regali sbagliati, tieni la casa ordinata ed evita gli sprechi!