Come funziona il conto vendita di Baby Bazar

Come funziona il conto vendita di Baby Bazar

Martedì 15 Ottobre 2019

usato bimbo milano

Quanti oggetti non servono più al tuo bambino e sono ancora perfetti? A Baby Bazar Milano Giambellino ogni giorno allunghiamo la vita degli articoli per l'infanzia usati. Ti piacerebbe vendere le tue cose con il nostro supporto? Ti spieghiamo subito come fare!

Vendere usato bimbo con Baby Bazar

1. SELEZIONA ciò che ci vuoi proporre controllando con cura che i tuoi articoli siano intonsi, integri, ancora in perfetto stato. Per noi di Baby Bazar è fondamentale offrire ai genitori che acquistano in negozio solo oggetti ben tenuti, sicuri e di qualità.

2. PREPARA PER LA VENDITA: una volta che hai scelto ciò che vuoi proporre, prepara tutti gli articoli puliti (anche stirati nel caso dell'abbigliamento) e in ordine. Se vuoi portare in vendita le attrezzature del tuo bebè, non dimenticare gli accessori di cui erano dotate al momento dell'acquisto.

3. PASSA IN NEGOZIO: recati nel nostro punto vendita per consegnarci i tuoi articoli usati, siamo disponibili ad accoglierti durante gli orari di ritiro: 

  • il lunedì dalle 15.00 alle 18.00
  • il martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 (fino ad esaurimento dei 9 numerini salvacoda disponibili).
  • Il mercoledì e sabato su appuntamento (prenotati chiamandoci allo 02 22221477)

4. AFFIDACI IL TUO USATO: noi lo visioneremo e lo valuteremo, per poi esporlo nei nostri reparti. Lo staff di Baby Bazar ha la competenza e l'esperienza necessarie per riconoscere il valore dei tuoi oggetti.

5. COME FUNZIONA L'ESPOSIZIONE? I tuoi articoli potranno rimanere in negozio gratuitamente per un periodo di almeno 60 giorni se hanno un valore minore di 30 euro, per almeno 90 giorni se hanno un valore superiore a 30 euro. Durante il periodo di esposizione non subiranno mai alcuno sconto e il prezzo rimarrà sempre invariato

6. ESPOSIZIONE ANCHE SULLO SHOP ONLINE. Daremo visibilità agli oggetti usati del tuo bambino anche online, sulla nostra vetrina web. In questo modo potrai raggiungere ancora più famiglie interessate ed aumentare le tue possibilità di successo nella vendita.

7. DIRITTO DI RIPENSAMENTO: gli articoli rimangono tuoi finché qualcuno li acquista, per questo puoi tornare a riprenderli se scopri che ti servono ancora.

8. SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO: mentre noi ci occupiamo di trovare una nuova casa alle tue cose, ti consentiamo di tenere sempre la situazione monitorata. Ti basterà registrarti sul sito (sezione My Baby Bazar) per conoscere in tempo reale lo status dei tuoi articoli in vendita. Puoi sapere subito, dunque, quando è il momento di ritirare il ricavo.

9. QUANTO GUADAGNO? A Baby Bazar guadagni sempre il 50% del ricavo per ciascun articolo e questo verrà diviso a metà tra te e noi solo a vendita avvenuta.

10. COSA SUCCEDE SE NON VENDO? Se qualche oggetto rimane invenduto, non sei costretto a riportarlo a casa! Infatti puoi lasciare che venga donato in beneficenza.

Baby Bazar Milano Giambellino è il negozio di seconda mano dedicato ai bambini dove puoi vendere in comodità ciò che merita una seconda vita!