Attrezzature da viaggio: cosa fare se non ti servono più

Attrezzature da viaggio: cosa fare se non ti servono più

Mercoledì 15 Maggio 2019

attrezzature viaggio baby bazar

Fino all'estate scorsa sarebbe stato impossibile partire per viaggi e mete turistiche senza una serie di attrezzature per il trasporto dei bimbi. Quest'anno, invece, loro sono diventati più autonomi e ti puoi finalmente liberare di tutti quegli articoli da viaggio che riempivano il bagagliaio? Bene, è arrivato il momento di metterli a disposizione di altre famiglie con Baby Bazar Milano Giambellino!

Rendi ancora utile il tuo usato

Molte mamme e papà in questo periodo si stanno guardando attorno per organizzare al meglio le gite e le vacanze estive con i bambini. Oltre all'alloggio, al periodo migliore, alla località giusta, devono anche pensare a rendere meno faticoso e più agile lo spostamento dei piccoli. Ma tu lo sai benissimo, perché ci sei già passata. Ecco allora che vengono in soccorsoattrezzature da viaggio importantissime, come ad esempio:

  • passeggini leggeri
  • lettini da campeggio
  • seggiolini bici
  • zaino porta bimbo
  • seggiolone pappa leggero
  • seggiolino auto

Dunque, se possiedi questi articoli ma ai tuoi bimbi non servono più, se ti sono stati utilissimi e sai quanto possono alleggerire la vita in vacanza, allora sicuramente sai che la cosa migliore da fare è renderli disponibili per altre famiglie. Infondo, si tratta di oggetti resistenti e praticamente indistruttibili che sarebbe un peccato chiudere in garage, no? Venderli con Baby Bazar Milano Giambellino è molto semplice!

Come preparare le attrezzature usate per la vendita

1. Controlla le tue attrezzature da viaggio assicurandoti che siano intonse, funzionanti, assolutamente sicure.

2. Riserva un occhio di riguardo in particolare per le cinghie e le rotelle.

3. Assicurati che siano presenti tutti gli accessori di cui erano dotate quando le hai acquistate.

4. Preparale pulite e in ordine, lavando le parti in tessuto.

5. Vieni a consegnarcele seguendo le modalità e gli orari di ritiro del nostro punto vendita:

  •  il lunedì dalle 15 alle 17.30 (fino ad esaurimento dei 9 numeri disponibili).
  •  il martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 11.30 e dalle 15 alle 17.30 (fino ad esaurimento dei 9 numeri disponibili).
  • il mercoledì e il sabato su appuntamento. Puoi prenotarti chiamando lo 02 22221477 o scrivendoci a milanogiambellino@babybazar.it.

Ti aspettiamo!