Autunno in arrivo: scopri quali abiti vendere adesso

Autunno in arrivo: scopri quali abiti vendere adesso

Domenica 16 Agosto 2020

autunno leggero baby bazar

A Baby Bazar Milano Giambellino presto prenderà forma la collezione autunnale: vuoi partecipare anche tu con i capi usati del tuo bambino o della tua bambina?

Vieni a proporci il tuo abbigliamento usato per l'autunno!

Hai abiti ancora belli?

Gli abiti dei bambini spesso sono così carini, eppure in un baleno diventano fuori taglia. Se anche tu hai capi di mezza stagione belli e ancora come nuovi, puoi approfittare del nostro negozio dell'usato bimbo per rimetterli in circolo e farli utilizzare ancora.

Baby Bazar Milano Giambellino ha un reparto dedicato all'abbigliamento dove i vestiti dei bimbi possono essere esposti, provati e acquistati. Questo è il modo migliore per passare di famiglia in famiglia l'abbigliamento, quando non hai nipotini e conoscenti a cui regalarlo. Vendere l'usato del tuo bambino ti permette di prendere parte al nostro progetto di economia sostenibile e anche di ricavare un guadagno; ma anche di guadagnare spazio con grande velocità nella cameretta.

Ricorda che tutto ciò che ci porterai dovrà essere in perfetto stato e pulito, quindi ti invitiamo a fare una selezione preventiva dei tuoi capi usati, eliminando ciò che è sgualcito o scolorito e destinando a Baby Bazar solo l'usato migliore.

Cosa ritiriamo in questo momento

Ti aspettiamo in negozio con i capi leggeri perfetti per affrontare le prime serate fresche e l'inizio della scuola. Qualche esempio?

- T-shirt a manica lunga
- Pantaloni e jeans lunghi
- Felpe e maglioncini leggeri
- Tute e tutine per neonati
- Vestiti in cotone
- Giacche leggermente imbottite, kway, cappotti di mezza stagione
- Scarpe chiuse, in pelle o da ginnastica
- Stivaletti per la pioggia

Prepara gli abiti che hai selezionato lavati e stirati, poi passa da Baby Bazar Milano Giambellino!