Ritiri contovendita: modalità e orari

Ritiri contovendita: orari e modalità

Giovedì 03 Aprile 2014
Staff Baby Bazar Milano Giambellino

Da Baby Bazar Milano Giambellino il ritiro degli oggetti è aperto Il lunedì dalle 15:00 alle 18:00 e il martedì, giovedì e venerdì dalle 12:00 e dalle 15:00 fino alle 18:00 (N.B. l'ultima accettazione dei ritiri avverrà 30 minuti prima della fine dell'orario di carico). Il mercoledì e il sabato i ritiri si effettuano solo su appuntamento (l'appuntamento si prende telefonando al numero 02 2222 1477 ) mentre la domenica non si effettuano ritiri. Per far sì che tutti abbiano la possibilità di portare i propri oggetti e per poter tenere i ritiri aperti tutti giorni selezioniamo un carico massimo di 10 articoli (di qualsiasi natura) a persona.

Allo scopo di garantire il miglior guadagno ai clienti e per salvaguardare la qualità della merce esposta non vengono ritirati, salvo eccezioni o in presenza di cartellino, articoli delle seguenti marche: H&M, PIAZZA ITALIA, KYABI (KITCHOU, KIDNAKAI, NKY), OVIESSE (FAGOTTINO, BLM KIDS, O-KIDS, JELLY, PEANUT  BUTTER), DECATHLON (DOYMOS, QUECHUA, KIPSTA), IN EXTENSO, PRIMARK E MARCHI DI IMPORTAZIONI NON RICONOSCIBILI. NON SI RITIRANO CAPI FATTI A MANO O PRIVI DELL'ETICHETTA DELLA MARCA.

Per il carico di merce ingombrante si prega di contattare il negozio al numero 02 2222 1477 per controllare la disponibilità dello spazio espositivo.